Dermovitamina Calmilene sensioil 500ml
Olio detergente per pelle secca e sensibile 500 ml
-
Acquista in modo sicuro con Paypal
-
Minimo di spesa di € 50,00 per ricevere la spedizione gratuita
-
possibilità di reso gratuito entro 7 giorni dall'acquisto del prodotto
DERMOVITAMINA CALMILENE SENSIOIL
Olio lavante lipoproteico, ideale per la detersione quotidiana della pelle più delicata, sensibile o soggetta a irritazione. Deterge con delicatezza, rispettando il film idrolipidico cutaneo, previene e contrasta secchezza e disidratazione. Specifico per pelli extra secche, sensibilizzate, xerosiche, atopiche, allergiche, con psoriasi, squamose, eczematose, con prurito, di bambini, di anziani e di soggetti predisposti.
Arricchito con estratti dell’olio di Oliva, altamente sebo-simili e dermoaffini, per contrastare la disidratazione, ripristinare e mantenere l’integrità del film idrolipidico.
Contiene vitamina E, ad azione eutrofica e antiossidante, contiene inoltre CALMILENE®: una associazione di particolari ingredienti ad effetto lenitivo, specifici per la pelle. Indicato per soggetti intolleranti ai comuni detergenti e per i soggetti allergici.
Commenti Nessun cliente per il momento.